lunedì 28 dicembre 2020

STEP 25: LE COSE PERSONALI



Passato

Trofeo. Il primo torneo di calcio. Mi ricordo ancora come se fosse ieri. Finale vinta ai calci di rigore contro il San Giuseppe Riva (squadra locale).  






Presente

Computer. Ho scelto questo strumento perché ormai è parte integrante delle mie giornate. Oggetto indispensabile per poter seguire le lezioni e ottimo strumento per la ricerca.





Futuro

Bottiglia di birra. Simbolo di speranza e amicizia. Sono ormai diversi mesi che non vedo più i miei amici più cari. Ho messo questa bottiglia, perchè ci siamo promessi che quando ci rivedremo festeggeremo con la birra, in particolare questa (la nostra preferita).  

Nessun commento:

Posta un commento

EXTRA: LE COSE NELLA LETTERATURA

Una  "cosa" che può definirsi come essenziale per la struttura del  romanzo ''Teorema Catherine'' scritto da John ...