Miglioramenti bomba calorimetrica
Inventore: J. WILLIAMS Pubblicazione:US590408A·1897-09-21
Lo scopo nella costruzione di questo calorimetro è stato quello di evitare il più possibile ogni fonte di errore esistente, semplificando e migliorando molte delle parti e rendendo automatiche molte delle operazioni.
Per maggiori informazioni
Strumento per la misura del potere calorifico.
Inventore: SAMUM W. PAUT Pubblicazione:US1136360A·1915-04-20
Scopo della presente invenzione è di fornire un apparato in cui alla camera di combustione è consentito raggiungere una temperatura elevata per tutto il tempo fino a quando la combustione è sostanzialmente completa, utilizzando mezzi per assorbire rapidamente il calore così sviluppato.
Miglioramenti bomba calorimetrica
Inventore: PRESS VIKTOR; SCHELB STEFA Pubblicazione: GB2121172A·1983-12-14
Lo scopo dell'invenzione è quindi quello di rendere possibile utilizzare qualsiasi combinazione desiderata di bombe e camere senza ridurre la precisione di misurazione richiesta, senza la necessità di una nuova calibrazione ogni volta senza la necessità di fornire marcature ottiche sulle bombe che vengono scansionate mediante mezzi ottici elettronici in modo che la bomba giusta possa essere associata alla camera giusta. Una pluralità di camere e bombe dovrebbe essere compatibile tra loro e intercambiabili.
Miglioramenti bomba calorimetrica
Inventore: ISHIDA NOBUHIKO; IZUMITANI Pubblicazione: GB2121172A·1983-12-14
SUSUMU; SAIGA MIKITO; SEIKE SHOJI; SODA TAKANORI
Lo scopo è quello di prevenire il deterioramento ed evitare che si rovini l'anello a O che sigilla la parte esterna del tappo da calore o cenere fornendo l'anello a O all' e all'esterno di una sezione di innesto a baionetta e, allo stesso tempo, rendendo il diametro del tappo nella posizione di montaggio più grande del diametro interno della camera di combustione.
Nessun commento:
Posta un commento